
Podi per il Carrera Ski Racing Team
Proseguono le gare di Coppa del Mondo di Sci 2006/2007 e gli atleti del Carrera Ski Racing Team 2006/2007 conquistano nuove prestigiose vittorie nelle varie discipline dello sci alpino.
Il giovanissimo svedese Jens Byggmark è stato l'autore di un'impresa straordinaria conquistando due slalom nei due giorni di gara sulle nevi di Kitzbuehel.
Il 21enne testimonial Carrera è già la nuova rivelazione di quest'anno: dopo aver festeggiato la sua prima vittoria in Coppa del Mondo trionfando allo Slalom del 27 gennaio, è salito sul gradino più alto del podio anche il 28 gennaio.
Ottimi risultati anche per l'italiano Manfred Moelgg che si è aggiudicato la medaglia di bronzo nello Slalom speciale di Kitzbuehel del 28 gennaio, piazzandosi terzo a soli 5 centesimi di secondo di distacco dallo svedese.
Buoni anche i risultati raggiunti nelle gare femminili con l'austriaca Elisabeth Goergl che ha conquistato la medaglia d'argento nella Discesa libera a San Sicario/Sestriere il 27 gennaio, sfoggiando casco e maschera Carrera sui gradini del podio.