
Paul-Henri De Le Rue guida il team Bollé nello snow freestile
Dopo lo straordinario 3° posto alle Olimpiadi di Torino, Paul-Henri De Le Rue inaugura la sua stagione con serenità e una gran voglia di fare. La conferma del suo talento è arrivata con il 5° posto ai Campionati del Mondo e il 6° agli X-Games. Insieme ai 4 migliori riders europei, 'Polo', così viene chiamato, tiene ben alti i colori Bollé!
Medaglia di bronzo in boardercross alle ultime Olimpiadi, 5° posto agli ultimi Campionati del Mondo e 6° agli X-Games, questo giovane francese è ormai entrato a far parte dell'élite mondiale dei riders che contano.
Costante e in piena ascesa, Paul-Henri vuole migliorare le sue performances, ma senza montarsi la testa. E nonostante faccia ormai parte del gruppo dei favoriti prima di ogni gara, Paul-Henri De Le Rue ha saputo tenere i piedi per terra e affrontare le competizioni con un solo obiettivo: divertirsi al massimo. Questo spirito è senz'altro legato al suo essere polivalente. Eccellente freerider ma soprattutto amante della montagna, 'Polo ' passa dal freeride alla competizione con la stessa voglia di arrivare.
(questa notizia riguarda soltanto l' Europa)