Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Osa International ha annunciato l'ampliamento della sede di Parigi

Osa International ha annunciato l'ampliamento della sede di Parigi

Mary PaceOSA International è lieto di annunciare l'ampliamento della propria sede di Parigi. Creata nel giugno del 2006 e diretta da Mary Pace, International Sales Consultant, la sede francese di OSA International, conosciuta con il nome di OSI Europe, ha registrato una crescita pari al 300% nel primo anno di attività. L'incredibile crescita ha reso necessario l'ampliamento della sede e dei servizi offerti.

La sede parigina, situata nell'11mo arrondissement, ha raddoppiato la propria superficie, per gestire il servizio clienti, il settore vendite, l'invio degli ordini, i servizi di contabilità e fatturazione dell'azienda direttamente dalla sede parigina. La nuova sede, inaugurata a luglio 2007, che ha una superficie di 200 metri quadri, è stata ricavata dalla totale ristrutturazione di un ex laboratorio e presenta il classico stile ispirato al rock'n roll, tipico delle sedi OSA.

Lo sdoganamento della merce è gestito da OSI Europe, così come le spedizioni, con un notevole guadagno di tempo, la riduzione delle tariffe applicate ai clienti e dei costi di trasporto.

Con la crescita della divisione Europea, ci sarà anche un ampliamento nel personale della sede di Parigi, i membri dello staff, infatti, diventeranno 12-15 entro la fine del 2007. L'ufficio si è dotato di un responsabile crediti multilingue, per servire al meglio i clienti europei in merito alle loro necessità di fatturazione e offrire loro accresciuti termini di credito. L'ampliamento dello staff nel settore della contabilità uniforma la sede francese agli standard internazionali in vigore. È previsto un ampliamento di personale nell'ambito del servizio clienti e delle vendite, in modo da assicurare la costante espansione del portafoglio clienti.

La crescita dell'azienda è dovuta al rapporto simbiotico tra la domanda per articoli di occhialeria di lusso quali Chrome Hearts, Blinde e Kieselstein-Cord e lo sviluppo dei punti vendita specializzati in Europa, così come la rapida espansione del mercato mediorientale, israeliano, indiano e dell'Europa dell'est. Tra gli attuali mercati di esportazione di OSI Europe vi sono la Russia, l'Ucraina e la Grecia.

OSI Europe si augura, per l'anno in corso, di incrementare ulteriormente le vendite e i servizi offerti.200 metri quadri dedicati al servizio clienti. Riduzione delle tariffe applicate ai clienti e dei costi di trasporto.

Indietro