Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuovo partner per il progetto F&O – Ottici Insieme

Non sono ancora trascorsi tre mesi dagli ultimi due ingressi nella Joint Venture non patrimoniale fra Optotrades e Free Optik e ci si prepara ad accogliere il quinto Gruppo che ha deciso di aderire al progetto F&O - Ottici Insieme.

Il nome del nuovo partner è Altolivello, Gruppo italiano che conta 35 punti vendita in Italia dislocati prevalentementeall'interno della regione Puglia. Con questo nuovo ingresso, F&O vedrà aumentare la propria distribuzione sul territorio nazionale e cosa ancora più importante, disporrà di nuove idee, esperienze e competenze.

Questa ulteriore crescita di F&O porterà addizionali giovamenti ai propri associati e quindi agli utenti finali; ma anche ai fornitori che non solo potranno contare su un aumento del volume di affari ma grazie alla gestione centralizzata dei rapporti commerciali, potranno snellire tutte le interazioni esistenti con i singoli gruppi.

Ovviamente anche l'Executive Team, l'organismo che dirige il processo di F&O nella costante ricerca di partnership sempre più positive, composto dai Presidenti: Anna Paola Ugolini di Optotrades, Sandro Kichelmacher di Free Optik, Ricardo Abellan di Pro-Visìon e Franco Marsili di ProVision Group, si arricchirà dell'esperienza e della professionalità di Roberto Giampaolo, Presidente di Altolivello.
Insieme contribuiranno a far muovere sul mercato la grande macchina F&O.

F&O - Ottici Insieme rappresenta la seconda realtà nel settore dell'Ottica in Italia per numero di clienti e punti vendita specializzati. Il suo continuo rafforzamento fa porre obiettivi sempre più ambiziosi che nel medio-lungo termine dovrebbero portare F&O al conseguimento della leadership nel mercato italiano ed ad affacciarsi con maggior forza in quello europeo.

Indietro