Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuove iniziative per Cecop tra settembre e ottobre

Nuove iniziative per Cecop tra settembre e ottobre

Quest'anno rientrare dalle vacanze è stato più piacevole che mai per gli associati Cecop. Il gruppo ha infatti studiato speciali iniziative che saranno lanciate tra settembre ed ottobre. Le principali novità riguardano il servizio e la comunicazione al cliente finale, aree strategiche per la crescita in un mercato maturo quale quello ottico.

L'autunno e l'inverno si preannunciano caldi non solo per gli associati ma anche per Cecop stessa, che concentra i suoi sforzi per il raggiungimento di un obiettivo ambizioso: chiudere il 2007 con 350 associati all'attivo. Cecop si prepara così ad iniziare il suo quarto anno di attività in Italia consolidando la posizione di primissimo piano tra le centrali d'acquisto e mantenendo la leadership in Europa, grazie anche all'espansione in nuovi mercati. Grande fermento quindi nella sede centrale di Madrid, dove il management è già al lavoro per definire i contenuti del manuale dell'associato 2008, da presentare a gennaio nei diversi paesi, e valutare, da un punto di vista privilegiato, ció che accade nei differenti mercati, mettendo a punto le iniziative più adeguate per ciascuno di essi.

Per le ottiche che hanno puntato su Cecop si prolunga così la sensazione di relax post-vacanziera: migliori condizioni con i fornitori, nuovi modi di comunicare con i clienti, una nuovissima collezione di montature di linea propria... È il gruppo a preoccuparsi di tutti questi aspetti della gestione, lasciando all'ottico solo il compito di scegliere i servizi che ritiene più opportuni per la sua attività.

Indietro