
Marcolin dedica una Limited Edition ai 60 anni di Ferrari
Un occhiale da sole in oro 18 carati, realizzato in edizione limitata di soli 60 pezzi: il Gruppo Marcolin celebra così i 60 anni di vita della mitica casa del Cavallino Rampante. Un'avvincente storia iniziata nel 1947, quando Enzo Ferrari per la prima volta mise in moto una delle sue inimitabili vetture. Storia diventata leggenda nel corso dei decenni.
Una montatura unica da puro collezionismo, che riprende la versione vintage dei primi occhiali da sole Ferrari e la veste di oro grazie alla magistrale esecuzione artigiana di orafi italiani.
La serie limitata di 60 pezzi numerati - ciascuno in ricordo di ogni singolo anno di vita della Ferrari - presenta una particolare lavorazione zigrinata sul ponte, dove il logo Ferrari viene messo in evidenza da un gioco di riflessi lucidi su ribasso opaco, creando un prezioso effetto volume, mantenendo leggerezza nel peso e nelle forme.
L'attenzione per i dettagli è estrema e sottolinea ulteriormente l'unicità di questo modello celebrativo. Il naso è lavorato con delle cesellature di straordinaria eleganza, mentre l'asta e il ponte sono caratterizzate dal logo Ferrari lucido su ribasso opaco.
A corredo della Limited Edition, un raffinato cofanetto in legno laccato rosso Ferrari, impreziosito dalla placchetta commemorativa del 60° anniversario, racchiude un elegante astuccio in pelle rosso in puro stile Ferrari.
In vendita solo presso ottici selezionati a partire da ottobre.