Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La Vidivici Occhiali Bologna ospita la tim cup final eight 2007

La Vidivici Occhiali Bologna ospita la tim cup final eight 2007

La VidiVici Occhiali Bologna, dopo la vittoria in campionato contro la Snaidero Udine di domenica 4 febbraio, sarà di nuovo protagonista del grande basket.Dall'8 all'11 febbraio la squadra di Bologna ospiterà e parteciperà alla Tim Cup Final Eight 2007 che assegnerà la Coppa Italia 2007. Incredibili sfide ai massimi livelli che il pubblico potrà seguire in diretta televisiva su SKY, con commenti, interviste e approfondimenti.'Divisi dalla maglia. Uniti nel basket': questo il claim della manifestazione, un'affermazione più che mai attuale, un inno ai valori positivi di questo sport, che la Virtus rappresenta da sempre.

Il Palamalaguti di Bologna sarà la cornice di un evento che si annuncia ricco di sorprese. Una 4 giorni di sport e spettacolo, dall'8 all'11 febbraio, che vedrà protagoniste le magnifiche otto del basket italiano.
Otto team accomunati dalla voglia di regalare grandi emozioni al pubblico e di dare l'esempio ai giovani che si avvicinano a questo sport.
E proprio i ragazzi saranno gli 'altri' protagonisti di quella che vuole essere la 'Festa del basket'.
Per l'occasione, il Cierrebi Club, sede del settore giovanile della VidiVici Occhiali Bologna e dell'All Star Game Junior, si trasformerà in Camp Italia e ospiterà l'Adidas Final Eight Under 16 'It takes 5ive Cup' e il Raduno della Nazionale Under 18.

Ma non finisce qui: musica, spettacoli, ospiti illustri e molto altro aspettano i numerosi appassionati di basket e non solo loro. Proprio in occasione di questo evento è stata lanciata l'iniziativa 'La prima volta', una raccolta di testimonianze di chi, per la prima volta, segue un incontro.

La VidiVici Occhiali Bologna conferma ancora una volta la capacità di interpretare e di diffondere il messaggio positivo che il basket rappresenta. Uno sport fatto di sana competizione, di tifo appassionato, ma soprattutto di divertimento, che ha come bandiera l'integrazione e l'aggregazione tra cultura, tradizione, religione e lingua.

Indietro