Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Indo crea una nuova unità di vendità mondiale

Indo crea una nuova unità di vendità mondiale

Per offrire ai professionisti del settore ottico possibilità di acquisto diretto, Indo crea una nuova unità di vendita mondiale.

Indo offre lenti graduate, occhiali e strumenti atti a soddisfare il 90% delle esigenze degli acquirenti. Fino ad oggi è stata l'unità commerciale a occuparsi del marketing di questi prodotti, ora, nell'ottica di offrire ai professionisti del settore ottico la possibilità di effettuare acquisti diretti, Indo ha provveduto a riorganizzare la propria struttura direttiva e ha creato un'unità di vendita mondiale, che si incaricherà delle vendite di tutti i prodotti e servizi del gruppo. Il responsabile della nuova unità è Emilio Calabuig, ex responsabile dell'Equipment Business Unit.

L'unità di vendita mondiale è suddivisa in tre principali aree geografiche e tre aree commerciali specializzate:

- Spagna: Joan Carles Pujol
- Europa/Africa: Jean Christophe Godfrin
- Nord e Sud America, Asia e Oceania: Khaled Kuria
- Glasses Exports: Sergi Sanjuan
- Free-Form Solutions: Álvaro Arias
- Inviva: Pau Fonts

Le unità commerciali responsabili di settori strategici quali R&D and Innovation, Marketing and Corporate Expansion saranno dirette da Javier Picola (lenti), Jordi Rovirosa (occhiali) e Ignasi Mira (strumenti). Ignasi Mira è l'ex responsabile per il marketing dell'Equipment Business Unit.

Indietro