Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Incontro tra i vertici di Safilo Group e Salmoiraghi & Viganò

Incontro tra i vertici di Safilo Group e Salmoiraghi & Viganò

Si è svolto lo scorso giovedì un importante incontro commerciale tra i vertici del Gruppo Salmoiraghi & Viganò, leader in Italia nel retail dell'ottica con le tre insegne Salmoiraghi & Viganò, VistaSì e Spacciocchiali, e i vertici di Safilo Group, leader nel settore dell'occhialeria da vista e da sole.

L'incontro, avvenuto in occasione dell'inaugurazione della nuova sede del Gruppo Salmoiraghi & Viganò, aveva l'obiettivo di definire e pianificare le politiche commerciali da attuare nei prossimi mesi tra i due gruppi e si è concluso all'insegna della piena soddisfazione di entrambe le parti, che hanno ribadito la volontà di porre in essere relazioni commerciali sempre più positive.

'Esprimo il compiacimento di Safilo Group per i brillanti risultati conseguiti dal Gruppo Salmoiraghi & Viganò, nostro primario cliente in Italia. In quattro anni di Presidenza dell'Ing. Dino Tabacchi, azionista unico, il Gruppo Salmoiraghi & Viganò ha registrato una crescita particolarmente accelerata: tanto il fatturato quanto i punti vendita sono più che raddoppiati. In un mercato sempre più agguerrito è per noi importantissimo avere strette relazioni commerciali conrealtà solide e di successo come il Gruppo Salmoiraghi & Viganò.' ha dichiarato il Cav. Vittorio Tabacchi, Presidente di Safilo Group.

'Anche per noi Safilo Group è un interlocutore importante e i suoi occhiali griffati contribuiscono a rendere l'assortimento dei nostri negozi sempre più attraente per i numerosi clienti. Ecco perché abbiamo anche messo a punto, con la collaborazione di Safilo Group, una modalità di approvvigionamento davvero innovativa nel settore dell'ottica: garanzia di freschezza e presenza dei best seller in tutti i nostri punti vendita' replica l'Ing Dino Tabacchi, Presidente diSalmoiraghi & Viganò.

Indietro