In campo la nuova squadra di testimonial per Dirk Bikkembergs
La presentazione della nuova collezione di Eyewear firmata Bikkembergs by Dirk Bikkembergs prevede anche il lancio di una nuova campagna pubblicitaria ad hoc, in linea con la strategia di comunicazione e con il lavoro su cui lo stilista belga ha fondato tutta la sua creatività.
Non a caso, infatti, la scelta dei testimonial è ricaduta su quattro calciatori-star già noti in tutta Europa accanto ad alcune giovani promesse del calcio di domani.
Il 'magic team' protagonista delle immagini intense e suggestive della collezione Eyewear 2007/2008 è composto da: Alberto De La Bella difensore del Villarreal, Daniel De Ridder centrocampista del Celta de Vigo, Marco Andreolli difensore della AS Roma e Lorik Cana centrocampista dell'Olympic Marseille.
Sono loro gli uomini-immagine che lanceranno sguardi ad alto tasso di seduzione con i due modelli di occhiali più creativi della collezione: quello da vista, con l'asta in acetato rosso, e la mascherina da sole sporty chic per non passare inosservati nel grigiore dell'autunno.