Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

'Holidays on Eyes', risultati del meeting export organizzato da Allison

'Holidays on Eyes', risultati del meeting export organizzato da Allison

La prima edizione di 'Holidays On Eyes', il meeting export organizzato da Allison Spa dal 5 al 9 settembre scorso ha risposto in modo più che soddisfacente alle aspettative degli organizzatori e dei clienti presenti all'evento.

I distributori arrivati dai 5 continenti, sono stati accolti nell'elegante cornice del Grand Hotel di Abano Terme, fiore all'occhiello tra le località termali del Triveneto.

Il meeting ha rappresentato per l'azienda un'importante occasione per mostrare ai distributori esteri le collezioni di occhiali sole e vista già affermati sul mercato internazionale, ma soprattutto per presentare i nuovi brand recentemente acquisiti da Allison: Alessandro dell'Acqua, Moschino e United Colors of Benetton, con un occhio proiettato al futuro e alle linee che saranno lanciate a fine ottobre durante il Silmo di Parigi.

Tra un rigenerante trattamento della SPA, un bagno rilassante nelle terme e una gita in battello lungo le caratteristiche ville del Brenta, gli ospiti hanno avuto modo di vedere e conoscere più a fondo la storia del gruppo Allison, dei marchi che possiede in licenza e delle ultime novità legate al mondo di Try e Try Change, potendo ammirare da vicino gli occhiali disposti per l'occasione in composizioni scenografiche, così come tutto il materiale pubblicitario ad essi legato.

Un evento che ha saputo radunare persone e culture diverse unite dal comune interesse per Allison, un'azienda in continua espansione che guarda al mercato internazionale con sguardo fiducioso e determinato.

Indietro