
Grecia e Turchia per Vanni
Nuovi accordi di distribuzione sono stati siglati durante il Mido con società partner nei due paesi che hanno iniziato proprio in questi giorni a visitare gli ottici per presentare la collezione 2007/2008.
In Grecia Nico-design, l'azienda torinese che produce Vanni, opererà insieme alla società di Paris Papavassiliou: il lancio della collezione è previsto a partire dal 21 settembre alla fiera del settore 'Thessaloniki International Optical Fair'.
L'obiettivo strategico di mercato per il paese ellenico è di raggiungere il 5% dei circa 2000 negozi del territorio.
La società di Moiz Israel curerà la distribuzione dei prodotti Vanni in Turchia con l'intento di raggiungere 100 punti vendita selezionati in tutta la nazione.
Nico-design opera da sempre per aumentare l'internazionalizzazione dei mercati mediante accordi di distribuzione con partner esclusivi nel mondo. In particolare intende con questa ulteriore apertura integrare geograficamente la copertura delle vendite nei paesi che si affacciano sulla costa sud-est del Mediterraneo, potendo oggi contare su rappresentanze già avviate in Marocco, Tunisia, Egitto, Libano, Israele e Cipro.