Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

'Global Day Of Caring 2007' per Bausch & Lomb

'Global Day Of Caring 2007' per Bausch & Lomb

Continua l'impegno di Bausch & Lomb, Azienda leader mondiale nel settore dell'ottica, a favore della solidarietà.
Il 2 maggio scorso si è svolta, presso la sede di Macherio, la quarta edizione del 'Global Day of Caring', giornata dedicata a livello mondiale allo svolgimento di iniziative benefiche di carattere locale.

Come ogni anno il 'Global Day of Caring 'ha rappresentato un importante momento di incontro tra i dipendenti della sede italiana dell'Azienda, impegnati in attività solidali, ed i ragazzi del Centro Diurno Disabili di Macherio, centro a cui sono stati devoluti i proventi dell'intera giornata.

Oltre all'ormai tradizionale lotteria, preceduta dall'esibizione di un mago che ha incantato gli ospiti del Centro, l'edizione 2007 è stata caratterizzata da altre iniziative benefiche interne quali la vendita di libri usati, di fiori e torte. Il tutto accompagnato da un piacevole happy hour per concludere la giornata.

Grazie a queste attività e all'estrazione della lotteria, sono stati raccolti oltre 6.000 euro che verranno destinati all'acquisto di nuove strumentazioni per i ragazzi autistici del Centro.

Il 'Global Day of Caring' non si concentra solo sul territorio italiano ma vede protagoniste le sedi dell'Azienda in tutto il mondo, impegnate all'unisono in progetti di solidarietà; a tutte Alan Farnsworth, Presidente dell'EMEA in Bausch & Lomb, rivolge un messaggio significativo:'Il Global Day of Caring è ormai un'importante tradizione in Bausch & Lomb, il suo scopo è di donare attenzione alle comunità in cui operiamo in tutto il mondo e di condividere una parte di noi con chi è meno fortunato. La zona dell'EMEA ha sempre dimostrato un grande supporto per le tante attività di valore organizzate per questo giorno, quest'anno non è stato da meno'.

Indietro