Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Giorgia Surina per Blugirl Eyewear

Giorgia Surina per Blugirl Eyewear

Giorgia SurinaOcchiali da vista e da sole, pensati per una donna giovane, moderna, eclettica e dinamica sia nello spirito che nell'immagine.

Giorgia Surina, noto volto di MTV e presentatrice di Zelig Off, oggi è impegnata come speaker su Radio101, nel programma Bazar, e come attrice nella simpatica situation comedy Love Bugs 3, in onda su Italia 1. E' un personaggio simbolo di una nuova femminilità volitiva e vivace, in grado di interpretare perfettamente lo stile della collezione Blugirl Eyewear by Visibilia, ispirata ad una giovane star del suo tempo, che ama accessori vivaci e scintillanti.

Una collezione animata da un mix di sensazioni forti, preziose ed anche ironiche. Occhiali sofisticati, colorati di energia, dalle forme particolari, armoniose e di grande appeal. Occhi disegnati a cuore, righe decorate come tessuti, effetti glitter e giochi di trasparenze, sono i simboli creati per contraddistinguere l'elegante ironia della prima collezion Blugirl Eyewear.

Uno dei modelli 'top' della collezione indossati da Giorgia Surina è il BG 35021.
E' realizzato interamente in un luminoso metallo dorato che ne spettacolarizza la particolare forma a goccia. I terminali, in acetato, si chiudono con il simbolo di una bocca stilizzata. Il ponte è trattato con strass modello 'tennis. Le aste si aprono in una grande forcella ondulata che crea una preziosa armonia. Le lenti, toriche, si colorano di viola sfumato. Immancabile il piccolo 'cuore' che buca la lente sinistra con effetto ultralight.

Indietro