Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Fendi, Sean John & Michael Kors a Las Vegas per gli VMA

Fendi, Sean John & Michael Kors a Las Vegas per gli VMA

Il pacchetto dono VMA per le star comprendeva il modello di occhiali da sole MKS570 di Michael Kors e nella cornice elettrizzante di Las Vegas, il mondo delle celebrità era al completo.

La cerimonia di premiazione è stata preceduta da interviste dal vivo sul tappeto rosso e dalle performance delle Pussycat Doll e di Nicole Scherzinger, che indossava il modello SJ505S di Sean John. La serata è stata trasmessa in diretta dal Pearl Theatre e presentata dall'attrice comica Sarah Silverman, che indossava il modello MKS406 di Michael Kors.

La star della serata, Rihanna, indossava il modello FS440R di Fendi e ha conquistato il premio più ambito della serata, il Video of the Year, e il Monster Single of the Year con la sua hit 'Umbrella'.

La band punk di Chicago, i Fall Out Boy, hanno vinto il Best Group Award. Il bassista, seconda voce e autore della maggior parte dei testi della band, Pete Wentz, indossava il modello Fendi FS474M. Alla serata hanno partecipato anche le superstar dell'hip hop P. Diddy (con il modello SJ116S di Sean John) e Kanye West (con il modello MKS101 di Michael Kors), il rocker Kid Rock, con il modello SJ115S di Sean John e l'attrice del film campione di incassi 'Trasformers' Megan Fox, con il modello M2668S di Michael Kors.

Marchon Eyewear, Inc. è uno dei maggiori produttori e distributori di occhiali da sole e da vista alla moda e tecnicamente avanzati. L'azienda, licenziataria di marchi celebri quali Calvin Klein, ck Calvin Klein, Coach, Fendi, Flexon, Michael Kors, Michael Michael Kors, Nautica, Nike e Sean John, propone una vasta gamma di eccellenti collezioni.

Indietro