
"Eva": la nuova raffinata eleganza di Roberto Cavalli Eyewear
L'occhiale, distribuito esclusivamente presso le boutique monomarca Roberto Cavalli nel mondo a partire dal 15 ottobre 2007, sarà realizzato in edizione limitata.
Pensato per completare il look sofisticato della collezione Roberto Cavalli Cruise, l'occhiale "Eva", dalla forma particolarmente avvolgente ed elegante, ha lenti marroni dégrade sormontate da una preziosa maglia di metallo dorato, ispirata alle lavorazioni dell'alta gioielleria. Due teste di serpente, simbolo della Maison Cavalli, avvolgono sinuosamente la lente lungo tutto il profilo. Le aste, anch'esse in rete metallica e dalla forma a serpente, riportano il logo inciso.
L'originale packaging, realizzato in esclusiva per l'occhiale "Eva", è rivestito in satin champagne a stampa ghepardo e decorato dal logo monogramma RC realizzato in metallo bronzato.
L'astuccio si trasforma in una sofisticata e capiente "pochette" da sera, grazie alla catenella porta occhiali, realizzata nella stessa maglia metallica presente sulla montatura, che diventa una preziosa tracolla.