Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Estratti i vincitori del Grande Concorso Optovista Ego

Estratti i vincitori del Grande Concorso Optovista Ego

Lo scorso 15 gennaio è avvenuta l'estrazione dei vincitori del Concorso a premi Optovista Ego, il quale metteva in palio una Crociera Costa di sette giorni e tre viaggi da sogno per due persone sul Mar Rosso, premi che sono stati destinati sia agli acquirenti delle lenti Ego, che ai loro ottici di fiducia.

Il concorso è stato legato alla promozione delle lenti progressive EGOIst e EGOIdea, prodotti di punta della gamma Optovista, azienda leader nella industria oftalmica italiana, che, insieme ad altre realtà del settore, è stata tra le imprese fondatrici del Consorzio Comunicazione Vista, promotore dell'informazione sul prodotto oftalmico.

L'estrazione delle cartoline vincenti, tra le centinaia pervenute entro il 10 Gennaio 2007, è avvenuta, in presenza di un notaio, presso ABC Marketing di Bologna, l'agenzia organizzatrice del concorso.

I vincitori del primo premio sono l'Ottica Boasso di Piero Boasso (Brandizzo, Torino) e un suo fortunato cliente, che partiranno a marzo, con volo in Business Class da Milano Malpensa, per raggiungere Guadalupa e godersi una Crociera Costa in cabina di lusso al sole dei Caraibi.

Gli altri vincitori, acquirenti e rivenditori del Centro Ottico Di Contattologia di Eden Tassinari (Cento, Ferrara), dell' Ottica Arte Vision di Giorgio Ballo (Novafeltria, Pesaro e Urbino) e dell' Ottica Max di Massimo Muratori (Spilamberto, Modena), trascorreranno una settimana indimenticabile in un Hotel a 5 stelle di Sharm El Sheik, con trattamento all inclusive.

Con le lenti progressive della gamma EGO, EGOIst e EGOIdea, Optovista offre la possibilità di vedere il mondo in modo nuovo e, grazie alla loro grande versatilità, si possono adattare a qualsiasi montatura: una vera esperienza di libertà a 360°!

EGOIst supera il fenomeno delle distorsioni laterali grazie all'esclusiva tecnologia di calcolo IST 'Internal Subjective Technology', restituendo la percezione delle immagini sempre nitide a qualsiasi angolatura. Gli spessori ai margini sono ottimizzati, restituendo una lente elegante, impercettibile, totalmente personalizzabile.

EGOIdea soddisfa invece l'esigenza di offrire un prodotto tecnologico sempre personalizzato, ma ad un prezzo più accessibile. L'idea nasce dall'elaborazione di statistiche provenienti dal nuovo laboratorio interno di Optovista per la produzione delle lenti progressive EGO. Il risultato finale è una lente conveniente, semi-personalizzata, con una notevole riduzione delle aberrazioni laterali, che garantisce ottimi risultati estetici grazie alle curvature esterne estremamente piatte.

Indietro