Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Esiti del concorso 'vinci uno spettacolo per gli occhi'

Esiti del concorso 'vinci uno spettacolo per gli occhi'

Sono state migliaia le cartoline giunte da tutta Italia per partecipare al Concorso a premi Optovista 'Vinci uno spettacolo per gli occhi', organizzato in collaborazione con 'Transitions'.

Il Concorso, lanciato da Optovista il 15 aprile 2007, si è concluso con la seconda estrazione del 15 luglio - la prima si era svolta il 15 giugno - ed ha offerto la possibilità a tutti coloro che hanno scelto le lenti Optovista Transitions trattate con Encanto-Brilliance, di ricevere la cartolina di partecipazione ed avere così l'opportunità di vincere 6 TV. Allo stesso tempo il Concorso puntava a fidelizzare il rapporto con i clienti ottici, riservando il medesimo premio anche a 6 fortunati tra di loro.

Optovista ha avuto il piacere di consegnare i premi in palio a sei rivenditori dislocati dall' Emilia Romagna alla Sicilia, passando per Roma.

I primi tre fortunati estratti sono stati:

-Ottica Schiassi Veste Lo Sguardo di Casalecchio di Reno;
-Nuova Ottica Ferroni, Bagnacavallo (Ra);
-Optical Center di Siracusa.

Nell'estrazione del 15 luglio sono invece risultati vincitori:

-Istituto Ottico Veronesi di Rimini;
-Ottica Volpi di Roma;
-Foto Ottica Pavani di Ferrara.

Le due estrazioni hanno avuto luogo presso la sede della Segreteria Organizzativa del Concorso, l'Agenzia ABC Marketing di Bologna.
Dodici TV LCD da 20', con schermo 4:3 Audio Surround Stereo, altissimo realismo visivo e design moderno ed elegante, sono stati l'ambito premio messo in palio quest'anno.

Con il Concorso 2007 'Vinci uno spettacolo per gli occhi!', Optovista ha desiderato promuovere il super top-coat Encanto-Brilliance, trattamento antiriflesso e idrorepellente di ultima generazione, capace di migliorare la l'uso delle lenti Optovista Transitions - disponibili in un'ampia gamma che va dalle progressive alle monofocali, dalle organiche a quelle in policarbonato, comprese le lenti ad alto indice - in quanto protegge la superficie delle lenti da graffi e imbrattamento, rendendole idrorepellenti.

L'abbinamento di Encanto-Brilliance alle lenti Transitions ha raccolto così risultati eccellenti, sia da un punto di vista delle vendite, che sotto il profilo della soddisfazione della clientela, come si è evinto dall'eccezionale interesse suscitato dal Concorso.

Indietro