
Enrico Fabris sceglie Rudy Project
Occhiali tecnici dalle forme aerodinamiche e avvolgenti, così leggeri da dimenticare di averli addosso: sono queste le caratteristiche vincenti di SportMask, gli occhiali firmati Rudy Project scelti dal campione Enrico Fabris per affrontare le grandi competizioni della stagione 2007.
Montatura in Grilamid TR 55 LX per garantire integrità strutturale e stabilità, sistema Quick Change di sostituzione delle lenti per affrontare al meglio qualsiasi cambiamento delle condizioni atmosferiche, nasello regolabile e antiscivolo: SportMask ha tutte le carte in regola per garantire ottime performance al poliziotto vicentino che quest'inverno ha già ottenuto molte soddisfazioni.
Il medagliere di Fabris, infatti, si è arricchito con le vittorie conquistate agli Europei di pattinaggio velocità di Collalbo: medaglia d'oro nei 1500 con il tempo di 1'44''72, oro anche nei 500 metri che ha fatto segnare il nuovo record europeo all'aperto con il tempo di 36,38 e bronzo sui 5000.
Il campione olimpionico è apparso in ottima forma anche alle Universiadi invernali, dove ha conquistato il primo gradino del podio nei 1000 metri disputati all'Oval Lingotto.
Con il tempo di 1'09''68 il fuoriclasse dell'altopiano di Asiago ha superato il coreao Lee Kang-Seok e l'olandese Lars Elgersma.
Il prossimo appuntamento è fissato per la gara di Coppa del Mondo prevista a Torino all'inizio di febbraio.