
Daniel Swarovski Crystal Eyewear sfila con Lidia Cardinale
Lidia Cardinale è sinonimo da oltre 20 anni di abiti d'alta moda e pret-à-porter che richiamano una femminilità glamour ed elegante, la sua sfilata sarà, dunque, il palcoscenico ideale per le nuove collezioni vista e sole Daniel Swarovski crystal eyewear che da sempre si distinguono per le linee sofisticate ed eleganti.
Gli occhiali Daniel Swarovski uniscono design ricercato e nuaces accattivanti, i nuovi modelli vogliono lanciare un'inedita tendenza fashion.
Garantendo una protezione completa contro i dannosissimi raggi UV, gli occhiali Summer in the City rivelano un design semplice ed essenziale che si declina in colori caldi ed intensi, sempre abbinati al colore dei cristalli, che spaziano dal kaki all'oliva, dall'eliotropio al blu scuro.
I nuovi occhiali da sole sono caratterizzati dalla presenza di preziosi cristalli Swarovski Crystal Squares - cristalli quadrati dalle dimensioni generose di 4x4 mm - che, posti sulle aste, conferiscono un appeal lussuoso e sensuale alla montatura.
Colori caldi e vellutati anche per le collezioni da vista New Opulence e Crystal Pearl, occhiali eleganti dove la lucentezza dei cristalli dona un alone di mistero e sofisticatezza. Una particolarissimo cristallo Sawrovski rende unici gli occhiali Crystal Pearl: una speciale lavorazione rende la forma ed il colore di questi cristalli perfettamente simili ad una perla.
Un intrigante cocktail di forme, colori e materiali in cui massimo comfort è garantito dalle montature in acetato, materiale derivato dal cotone attraverso una lunga lavorazione e lucidato interamente a mano.
Daniel Swarovski crystal eyewear utilizza per i propri occhiali solo materiali eccellenti, le componenti in metallo sono infatti ricoperte da oro 23 carati.
La nuove collezioni di Daniel Swarovski crystal eyewear riconfermano la predilezione per un gusto elegante dove il cristallo si impone quale simbolo di pacata ricercatezza e si fa complice di una seducente femminilità.