Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

D.O.D, filiale tedesca di VidiVici Occhiali, conferma la propria vitalità

D.O.D, filiale tedesca di VidiVici Occhiali, conferma la propria vitalità

D.O.D., acronimo di Danzi Occhiali Design, si è presentata per la quarta volta all'Opti München di Monaco, e per la quarta volta ha ottenuto grande consenso da parte di clienti e ottici, confermandosi azienda trend setter nell'ambito dell'occhialeria contemporanea.

Non a caso D.O.D., la filiale tedesca di VidiVici Occhiali, ha esposto nell'area 'Trend Design', la zona del salone dell'ottica che offre uno spaccato autorevole sulle nuove frontiere del design applicato agli occhiali.

Una sinergia esplosiva tra business e creatività che ha incantato i numerosi visitatori che hanno dimostrato di apprezzare la qualità, la ricerca e l'estetica innovativa dell'ampia gamma di offerte VidiVici Occhiali.

Sempre pronta a registrate i mutamenti di un mercato dinamico, irrequieto e in continua mutazione, VidiVici Occhiali ha presentato una varietà di prodotti in grado di soddisfare un pubblico internazionale ed eclettico sempre più esigente e attento.

Afferma Lele Danzi, General Manager dell'azienda: 'Una full immersion di tre giorni veramente estenuante, ma che ci ha dato grosse soddisfazioni. Ordini in crescita, nuovi clienti, conferme da parte della clientela consolidata, molteplici contatti; cosa volere di più? Una volta ancora devo ringraziare tutta la squadra VidiVici Occhiali e la forza vendita capitanata da Fabrizio Bertini di D.O.D. ; il loro impegno, la loro passione e gli stimoli che continuano a dare sono il nostro motore e rendono il lavoro più 'umano' e divertente.'

Indietro