
Corona ha presentato la nuova collezione alla stampa e ai suoi fan
L'evento è avvenuto martedì scorso a Milano, nel punto vendita Vision@Planet del Gruppo Vision Service, leader nella distribuzione ottica in Italia con un totale di oltre 850 centri ottici.
Già due ore prima della presentazione ufficiale un gruppo di fan attendeva Fabrizio Corona che al suo arrivo è stato letteralmente assalito dai fotografi e dai ragazzi presenti che insieme a lui hanno visionato la collezione completa.
E' stato lo stesso Corona, re dei paparazzi, affiancato da bellissime ragazze del suo entourage a presentare in anteprima la sua collezione di occhiali da sole, composta da 4 modelli declinati ognuno in 3 colori: ogni pezzo è lavorato con il laser per disegnare il marchio I Corona's e propone linee innovative abbinate a materiali e lenti di alta qualità.
Moa Ottica, licenziataria esclusiva del marchio I Corona's, e Vision Service Group hanno sposato questa travolgente iniziativa che sta già dando inaspettati risultati, infatti già prima della presentazione ufficiale, la notizia degli occhiali I Corona's si era già diffusa ed il fatto che Corona indossi sempre gli occhiali in occasione delle sue diffuse presenze su riviste ed in televisione non fa altro che accrescere l'interesse del suo vasto pubblico.
L'anticipo della collezione Sole 2008 è stata scelta e selezionata dal Gruppo Vision Service e dagli altri key accounts di MOA Ottica che oltre alla linea I Corona's produce e distribuisce le collezioni: Baci & Abbracci, Annabella, Nikei, Q 13.