Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

CIOF: rispettate le previsioni

CIOF: rispettate le previsioni

La ventesima edizione della China International Optical Fair che ha avuto luogo dal 18 al 20 Settembre scorsi nell'ambito del China International Exhibition Centre di Pechino ha riscontrato un successo enorme fra la comunità delle aziende nel settore ottico internationale. Organizzata dalla COOA (l'Associazione cinese dei fabbricanti di occhiali ed optometristi), approvata dal Ministry of Commerce of China e supportata dalla China National Light Industry Council, la manifestazione ha visto la presenza di 768 espositori provenienti da 20 paesi e regioni.

La fiera è co-organizzata dalla Orient International Exhibitions di Hong Kong ed è rappresentata ufficialmente in Italia dalla CFH Associates Srl, società specializzata in marketing e comunicazione che rappresenta un'innumerevole quantità di manifestazioni in settori specifici tra i quali quello dell'ottica.

Giovanna Coni, Managing Director della CFH afferma 'Ancora una volta la fiera ha confermato il forte interesse a livello internazionale da parte degli operatori di settore. Gli espositori infatti provenivano da: Australia, Belgio, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Israele, Italia, Giappone, Korea, Lussemburgo, Singapore, Spagna, Svizzera, Taiwan, Olanda, Regno Unito e Stati Uniti.

Quest'anno per fare fronte alle innumerevoli richieste di spazio gli organizzatori hanno dovuto ampliare l'area espositiva affittando ulteriore spazio nei due alberghi posizionati a ridosso del centro espositivo: il Radisson SAS Hotel e il CTS Hotel. Continua il portavoce della CFH: 'Nel 2007 il CIOF ha ricevuto il riconoscimento di una delle dieci maggiori manifestazioni di tutto il territorio cinese e anche di migliore organizzatore da parte della Chinese Light Industry, il China National Light Industry Council, confermando che la manifestazione rimane una grande piattaforma per lo sviluppo dell'industria ottica cinese e internazionale', conclude la portavoce della CFH Associates.

Indietro