Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Campagna autunnale per CCV

Campagna autunnale per CCV

Dopo l'azione primaverile (68 uscite dal 18 aprile al 19 giugno 2007), in estate CCV è stato di nuovo protagonista, con la propria campagna pubblicitaria, sulle principali testate periodiche e quotidiane nazionali con più di cinquanta pubblicazioni.

I risultati positivi dell'azione sono confermati anche dai dati del Consorzio che evidenziano una crescita delle vendite delle stesse lenti del 9% rispetto al periodo gennaio-agosto 2006.Nel solo mese di luglio il 15% in più!

La strategia di una presenza costante sulle pagine dei maggiori periodici e quotidiani italiani sembra quindi essere quella vincente e per questo motivo questo autunno l'attività riprenderà, con una nuova massiccia pianificazione di altre 70 uscite sui maggiori quotidiani e periodici italiani.

Le testate interessate dalla promozione delle lenti progressive saranno: L'Espresso, Il Venerdì, Panorama, Panorama First, Donna Moderna, Famiglia Cristiana, Focus, Oggi, Io Donna e Gente.

Non è tutto. A questa massiccia pianificazione sulla stampa sarà nuovamente affiancata l'attività su internet: pianificazione tabellare sul sito LaRepubblica.it e un rafforzamento della campagna di parole chiave sul motore di ricerca Google.

Inoltre, Consorzio Comunicazione Vista effettuerà una sorta di progetto-pilota in alcune province pubblicando sui principali quotidiani locali interessati la pagina pubblicitaria con l'elenco dei centri ottici aderenti ed operativi su quel territorio. Un' attività esplorativa per verificare l'efficacia delle testate locali e l'effetto diretto sul consumatore finale appartenente al bacino di utenza relativo.

In questo modo, se come ci si augura l'esperimento sarà positivo, il prossimo anno CCV potrà valutare la possibilità di offrire a tutti coloro che aderiranno nel 2008 questo nuovo strumento di business e visibilità.

Ricordiamo che gli ottici optometristi che non hanno ancora aderito all'iniziativa possono ancora farlo, beneficiando così del materiale per il punto vendita (cartello da banco, vetrofania, locandina e 100 depliant) che viene spedito direttamente dal Consorzio e dell'inserimento nel sistema di georeferenziazione di sito e numero verde.

Per ottenere subito questi vantaggi è sufficiente compilare e inviare via FAX al numero 02.32.42.33 il modulo di adesione che si trova sul sito internet www.consorziovista.it.

Indietro