Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Bushnell Performance Optics a Porto Cervo

Bushnell Performance Optics a Porto Cervo

Il Presidente Arnaud Van Robais, il Direttore Generale Italia MarcoRibaldone, le Direzioni e le Forze Vendita di Francia, Italia, Germaniae Gran Bretagna, si sono incontrati nel prestigioso Grand Hotel inPorto Cervo, per confrontare i risultati del 2007 e dare libero corso aidee e progetti futuri.

Punto centrale all'ordine del giorno, la presentazione in anteprima delle nuove collezioni sport-fashion Bollé e deinuovi modelli chic-tecnologici Serengeti, che verranno mostrati ufficialmente ai Clienti e alla Stampa in occasione delprossimo Silmo in ottobre a Parigi.
Non sono certo mancati gli intermezzi mondani, primo fra tutti, la visita allo Yachting Club Costa Smeralda, uno dei piùesclusivi del mondo, che in questo periodo ospitava la prestigiosa Maxi Yacht Rolex Cup. Dallo scorso anno infatti,Serengeti è fornitore tecnico del Club e i suoi Soci indossano occhiali Serengeti Polarmax logati YCCS.

Tra una session lavorativa e l'altra, i partecipanti al Meeting si sono goduti in tender la magia delle coste sarde, da PortoCervo a Caprera; e come simpatico fuoriprogramma, una divertente 'gommonata' e un'insolita cena sulla spiaggia a basedi pesce e musica.
A chiusura dei lavori, la tradizionale cena di gala nel clima marocchino del Ristorante Orange del Grand Hotel in PortoCervo.

Indietro