Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Breil Milano Eyewear

Breil Milano Eyewear

New entry in casa Breil Milano: il Gruppo Binda, proprietario del brand, sigla con Eyevit Distribuzione, innovativa azienda italiana nel campo dell'occhialeria di design, un importante accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione della nuova linea di occhiali Breil Milano Eyewear.

Per questa prima collezione, Breil Milano Eyewear presenta otto modelli da sole, ciascuno proposto in tre diverse varianti di colore. Tutti gli occhiali si caratterizzano per la scelta di forme classiche, arricchite da particolari esclusivi in grado di rendere unico ogni esemplare, in perfetto stile Breil Milano.

Con questo nuovo lancio il Gruppo Binda (orologi, gioielli e accessori: Breil Milano, Breil Tribe, Wyler Genève, D&G Time, D&G Jewels, Trudi Jewels, Nike Timing, Seiko, Lorus, Paris Hilton Watches), centenaria realtà imprenditoriale italiana operante in più di 45 paesi nel mondo, conferma ancora una volta la propria posizione di leader italiano del mercato del 'lusso contemporaneo', dopo aver chiuso l'esercizio 2006 con un fatturato consolidato di 253 milioni di Euro.

Indietro