Agatha Ruiz de la Prada conquista il mercato italiano
Il marchio distribuito dall'azienda Lepanto SRL sotto la direzione di Roberto Pan, è disponibile nei negozi di ottica italiani dall'inizio di settembre 2006.
Agatha Ruiz de la Prada, la designer spagnola più conosciuta a livello internazionale, presente con i propri prodotti in oltre 120 Paesi, ha conquistato migliaia di clienti con il proprio stile audace, originale e accessibile.
Il marchio ha presentato una sorprendente collezione di occhiali da vista e da sole che uniscono design e colore a forme sbarazzine, personalizzate dai simboli che hanno reso celebre il marchio: cuori, fiori, nuvole.
Il risultato è una linea destinata sia agli adulti sia ai bambini, estremamente originale rispetto alle altre collezioni di occhialeria.
Agatha Ruiz de la Prada è lieta dello straordinario successo conseguito nei primi tre mesi dal lancio della collezione in Italia e ha dichiarato che farà il possibile per essere presente alla prossima edizione di MIDO, nel corso del quale saranno presentate le ultime novità.