
Afflelou sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain
Alain Afflelou, celebre marchio di occhialeria, è diventato sponsor della squadra di calcio della capitale francese per 1 milione di Euro all'anno. Il marchio godrà di grande visibilità (apparirà sulla magliette, sarà esposto allo stadio). Il contratto, entrato in vigore nel settembre, avrà durata fino al 2009.
Alain Afflelou diventa nuovamente sponsor ufficiale del Paris Saint-Germain per le prossime tre stagioni. Nell'ambito di questa partnership, il marchio Alain Afflelou figurerà sul dorso delle magliette dei giocatori per tutte le partite del campionato francese di L1 (Serie A) e le partite amichevoli, a cominciare dalla partita Paris Saint-Germain - Olympique Marseille, che si è svolta domenica 10 settembre 2006.
Il nuovo sponsor sarà esposto anche in prossimità degli accessi alle tribune Paris, Boulogne e Auteuil (dalla parte del campo) dello stadio Parc des Princes e godrà di grande visibilità in tutte le strutture ufficiali della squadra.
Il celebre ottico francese si unisce così al gruppo di partner ufficiali della squadra, che comprende Nike (Componentistica), Emirates (Sponsor magliette), Manpower e Orange'.
Dichiarazione di Alain Cayzac: 'Siamo molto lieti di accogliere Alain Afflelou quale partner ufficiale del Paris Saint-Germain. Mi auguro che lo straordinario successo del marchio Afflelou funga da modello, sia di buon auspicio per la nostra squadra e contribuisca al nostro trionfo'.