Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Accordo tra Team Macosta e Ma.ro Group

Accordo tra Team Macosta e Ma.ro Group

Ma.Ro Group s.r.l. è una delle aziende produttrici di caschi da sci e da snowboard più all'avanguardia sul territorio italiano. Da alcuni anni poi la gamma di prodotti si è arricchita di 3 nuove linee, sempre più cool ed assolutamente certificate secondo le normative vigenti, tra cui figurano appunto gli occhiali sportivi e i caschi per la bici, strada o MTB che sia.

Per capire le ragioni del successo e meglio comprendere l'ascesa che Ma.Ro Group S.r.l. ha conosciuto fin dal giorno della sua nascita bisogna considerare l'esperienza acquisita in anni di collaborazione con le grandi aziende produttrici del settore.

Modello ShRg 4110La sicurezza è il punto di partenza nello studio e nella realizzazione dei prodotti SH+. Tutti i prodotti sono omologati dagli appositi enti e dagli stessi vengono periodicamente controllati in corso di produzione.

Per un controllo costante il laboratorio interno è attrezzato per la verifica senza soluzione di continuità dei prodotti finiti e dei componenti. Nulla di più prezioso è la sicurezza dei bikers ed è per questo che ogni prodotto viene verificato, controllato e confermato tramite un'etichetta che ne consente la tracciabilità. Ma non solo la sicurezza è fondamentale per i prodotti, dal punto di vista del design, l'èquipe è altamente specializzata ed ha un occhio di riguardo per la leggerezza, la ventilazione e il comfort dei prodotti senza però dimenticare il look. E si perché essere sportivi, significa anche avere un look aggressivo, ma curato che possa identificare a colpo d'occhio.

Proprio per questo gli ambiziosi obiettivi del team Macosta/Lee Cougan e SH+ sembrano coincidere e i bikers della squadra sfoggeranno i loro occhiali e caschi, ma non solo, durante tutta la stagione; in Italia ed in Europa, ma anche in Sud America, da dove alcuni componenti del team provengono e dove in alcune occasioni gareggeranno. Il primo appuntamento per gli stranieri dovrebbe essere il Campionato Panamericano di Angostura (Argentina), dove saranno impegnati i 4 bikers Macosta/Lee Cougan.

SH+ fornirà al team i nuovissimi caschi Zeuss da 230g, mentre per quanto riguarda gli occhiali gli atleti potranno disporre dei nuovissimi RG42000 per le gare e degli RG4110 (nella foto sotto) per il dopo gara.

Zeuss è stato sviluppato specificatamente per offrire il massimo di sicurezza, design e comfort.
Molte sono le ragioni dell'eccellenza di Zeuss: alla leggerezza ed alla resistenza della calotte esterna in Policarbonato, esso combina sicurezza certificata CE EN 1078.
Indossare Zeuss significa anche un comfort impareggiabile assicurato dal rivestimento interno in tessuto anallergico e trattato Sanitized® con rete di protezione anti-insetti e dagli esclusivi inserti in carbonio - CIP - Carbon Insert Protection - che assicura il massimo della sicurezza in caso di impatto pur con un'ottima ventilazione canalizzata da 26 prese d'aria.
Zeuss è anche provvisto da una fibbia in Nylon micrometrica ed una protezione per il mento in morbido velluto. Il design aerodinamico, la tecnologia e l'Italian style sono anche espressi attraverso la scelta dei materiali e dei colori.

Indietro