Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Zerorh+, dagli occhiali all'abbigliamento

Zerorh+, marchio di puro lusso sportivo, presente sul mercato dal febbraio 2001, ha siglato un accordo di partnership produttiva e distributiva per le linee d'abbigliamento con Albisetti SpA, azienda che vanta già marchi in licenza quali Roberto Cavalli underwear e Replay underwear e produttrice della linea mare donna Burberry.

Il marchio Zerorh+, conosciuto in particolar modo per i suoi occhiali innovativi e tecnico-sportivi, comunicati tramite alcuni famosi testimonial quali Giancarlo Fisichella, Russell Coutts di Alinghi, Mario Cipollini, Fabio Capello e il Team Fassa Bortolo, ritiene che questa nuova collaborazione possa portare a lusinghieri risultati nel settore abbigliamento.

La produzione e la distribuzione da parte di Albisetti per Zerorh+ avrà inizio con la collezione A/I 04-05 e sarà caratterizzata da due linee ben distinte:
- Redblood, una linea di abbigliamento sportiva e tecnica, con capi specifici per il ciclismo, il fitness e mountain bike con una distribuzione strettamente legata ai canali sportivi specializzati;
- Blueblood, una linea sport-chic da città, ispirata ai temi della vela dinamica e al fitness-glamour, con una distribuzione tipica dell'abbigliamento.

Zerorh+ presenterà la sua nuova collezione di abbigliamento A/I 04-05 il 23 febbraio 2004, in occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna. Al cocktail che si terrà dalle 18.30 alle 21.00 presso la Galleria Cardi & Co in Corso di Porta Nuova 38, gli ospiti avranno modo di conoscere il mondo Zerorh+, con la gradita presenza di alcuni dei testimonial del marchio.

Indietro