Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Week-end a Caramanico per gli Ottici Specialisti del Sole

Week-end a Caramanico per gli Ottici Specialisti del Sole

Gianni Vetrini presenta l'azienda agli otticiGli Ottici Specialisti del Sole vincitori del 4° Concorso Barberini si sono riuniti a Caramanico Terme (PE), dal 18 al 21 novembre. Accolti dalla calda atmosfera dell'Hotel La Réserve già illuminato per le feste, tra gli ottici si è subito creato un clima disteso e amichevole.

Il lungo fine settimana è stato l'occasione di confrontare idee e opinioni professionali ed è culminato, venerdì pomeriggio, con la visita ai nuovissimi impianti degli stabilimenti Barberini.

L'amministratore delegato, Gianni Vetrini, ha presentato l'azienda con un breve filmato; molte le domande tecniche degli ottici e le richieste di materiali e strumenti di diffusione da utilizzare in negozio e distribuire ai clienti. Una conferma della validità del percorso di comunicazione e formazione intrapreso.

Vetrini ha guidato personalmente il gruppo mostrando con orgoglio i nuovi reparti totalmente automatizzati riservati alla produzione delle lenti polarizzate in vetro HiE, delle sottilissime e leggerissime Plz1.8, fiore all'occhiello e best-seller 2004 della Barberini, e delle nuove Rx sole-vista.

La visita è stata estesa agli uffici e alle officine dove vengono progettati e costruiti internamente gli impianti robotizzati, brevetto esclusivo dell'azienda di Silvi Marina. Il week-end si è concluso con la tradizionale cena di gala.

Indietro