
VidiVici rinnova la licenza Armata di Mare
VidiVici Occhiali ha recentemente rinnovato per altri 3 anni il contratto di licenza che prevede la produzione e commercializzazione in tutto il mondo di una linea di occhiali da vista e da sole a marchio Armata di Mare.
L'azienda, tra i leader nell'abbigliamento classico e sportivo, ha scelto già da tempo VidiVici Occhiali per creare una linea di occhiali da sole e vista che interpreti appieno l'identità del marchio, e funga da importante complemento al mondo Armata di Mare, distinguendosi per qualità e design.
'Con VidiVici ci lega un rapporto cordiale e costruttivo avviato fin dal 1998', spiega Gianfranco Giovanardi, Presidente di AdM, 'un'identità di vedute sui programmi tracciati, volti a un sempre maggiore sviluppo del marchio'.
Una partnership, quella tra le due aziende emiliane, basata su stima e fiducia reciproche, e consolidata dagli ottimi risultati commerciali ottenuti insieme. Fin dal principio il management di Armata di Mare, dopo avere individuato in VidiVici un partner affidabile e capace, ha ritenuto di lasciare a VV carta bianca sulla progettazione di tutte le collezioni sole e vista.