
Sondaggio sulle collezioni di Milano Moda Uomo
Un sondaggio realizzato tra i giornalisti di moda dal settimanale Fashion, i cui risultati completi saranno pubblicati sul numero in uscita il 13 febbraio, ha decretato la classifica delle collezioni dell'ultima edizione di Milano Moda Uomo.
La collezione più innovativa è risultata quella di Prada, mentre Armani si è aggiudicato il primo posto per la vendibilità. Gucci ha vinto su tutti per gli accessori, lo styling, la regia della sfilata e la colonna sonora (in questo caso a parimerito con Armani).
La stampa di settore ha poi giudicato quella di Etro come la sfilata più divertente, il parterre più glamourous quello di Cavalli e la scenografia più suggestiva quella di Antonio Marras, vincitore anche per l'invito più particolare. Le acconciature più originali quelle viste nella sfilata di Valentino.
L'evento che ha fatto più scalpore è stato l'arrivo di Kevin Costner allo show di Ralph Lauren e infine, tra i nomi nuovi, la maggior parte delle segnalazioni è stata per la nuova collezione maschile di Gaetano Navarra.