Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

SolaOne vince l'Ola Award of Excellence

SolaOne vince l'Ola Award of Excellence

L'Optical Laboratory Association (Ola), associazione internazionale fondata nel 1894 che raggruppa 341 società negli Stati Uniti in Canada e in 14 altri paesi, ha conferito l'Award of Excellence nella categoria 'best design' tra le lenti oftalmiche a SolaOne. La cerimonia di premiazione è avvenuta durante l'incontro annuale, il 13 novembre a Nashville, Usa.

L'Executive Vice President e General Manager per il Nord America, Barry Packham, ha commentato: 'Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno creato il successo di SolaOne. Siamo onorati di ricevere quest'ambito riconoscimento da Ola'.

Bernadette Hiskey, Brand Director Sola, ha aggiunto 'Con SolaOne, grazie a 10 anni di ricerca abbiamo raggiunto con successo un duplice obiettivo: offrire le migliori performance visive ai portatori e supportare gli ottici nella vendita di un prodotto ad alto valore. Siamo entusiasti che il nostro impegno sia stato premiato'.

A un anno dal lancio, SolaOne ha riscosso il medesimo successo presso gli ottici italiani. La lente è oggi disponibile in un'ampissima gamma: in CR 39, in 1.6, in Policarbonato, in Policarbonato Transitions, in Transitions, e nella versione HD e Ego in 1.67 e 1.67 Transitions.

Indietro