
SolaOne vince l'Ola Award of Excellence
L'Optical Laboratory Association (Ola), associazione internazionale fondata nel 1894 che raggruppa 341 società negli Stati Uniti in Canada e in 14 altri paesi, ha conferito l'Award of Excellence nella categoria 'best design' tra le lenti oftalmiche a SolaOne. La cerimonia di premiazione è avvenuta durante l'incontro annuale, il 13 novembre a Nashville, Usa.
L'Executive Vice President e General Manager per il Nord America, Barry Packham, ha commentato: 'Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti che hanno creato il successo di SolaOne. Siamo onorati di ricevere quest'ambito riconoscimento da Ola'.
Bernadette Hiskey, Brand Director Sola, ha aggiunto 'Con SolaOne, grazie a 10 anni di ricerca abbiamo raggiunto con successo un duplice obiettivo: offrire le migliori performance visive ai portatori e supportare gli ottici nella vendita di un prodotto ad alto valore. Siamo entusiasti che il nostro impegno sia stato premiato'.
A un anno dal lancio, SolaOne ha riscosso il medesimo successo presso gli ottici italiani. La lente è oggi disponibile in un'ampissima gamma: in CR 39, in 1.6, in Policarbonato, in Policarbonato Transitions, in Transitions, e nella versione HD e Ego in 1.67 e 1.67 Transitions.