Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Safilens sponsor della Barcelona-Dakar 2005

Safilens sponsor della Barcelona-Dakar 2005

In linea con la propria filosofia e con la filosofia del marchio Carrera, Safilens ha deciso quest'anno di sposare lo spirito d'avventura partecipando alla 'Barcelona-Dakar 2005', la corsa motoristica off road più importante e bella al mondo.

Il team è il 'Carrera - Sky off road' e appartiene al Martin Racing, presente da oltre 20 anni nella realtà del motocross e nato dalla grande passione per il fuoristrada. La forte determinazione e la grande passione per lo sport di tutti i suoi componenti hanno permesso al team di ottenere una reputazione internazionale ai massimi livelli. Da anni la squadra partecipa con ottimi risultati e ha ottenuto quest'anno il secondo posto assoluto in classifica nel campionato mondiale di motocross GP.

La gara partirà da Barcellona il 1 gennaio 2005 e Safilens, con il suo marchio Carrera Contact, specificamente dedicato a sportivi e piloti, avrà un team composto da 3 moto, un camion e un pick up.

Già legata con il marchio Carrera al mondo del motomondiale, Safilens ha scelto di rinforzare la sua 'vocazione corsistica' in un contesto dove la passione pura per lo sport e la forte determinazione personale contano più che mai.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti in Formula 1 (Ralph Schumacher e Rubens Barrichello) e le ottime performances ottenute nel motomondiale (Roberto Locatelli) Safilens affronta ora la sfida di testare i suoi prodotti anche in un ambiente così estremo, dove la vista - data l'ambientazione, le condizioni atmosferiche in cui la gara si svolge e la difficoltà del percorso - deve essere sempre ottimale e affidabile al 100%.

Indietro