Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Pentaprisma Club inaugura il tredicesimo anno sociale

Pentaprisma Club inaugura il tredicesimo anno sociale

Un momento della riunione'I diritti dei consumatori e l'Europa': questo l'argomento scelto dal Pentaprisma Club per inaugurare l'anno sociale 2004. Il tema di questa giornata professionale, che si è tenuta a Milano il 30 gennaio, corrisponde al titolo dell'ultima fatica editoriale di Anna Bartolini ospite d'onore dell'incontro. La Bartolini, giornalista, è consulente della Commissione Europea per i consumatori e cura una rubrica su ViviMilano, supplemento del mercoledì del Corriere della Sera riservato ai milanesi.

L'attualità dell'argomento anche per il settore dell'ottica e l'autorevolezza del Relatore hanno vivacizzato la riunione. In mattinata si è tenuta anche una breve Assemblea dei Soci conclusasi con le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche sociali.

Risultano eletti: Giuseppe Pietroni (Presidente), Angelo Corti (vice Presidente), Emilia Casati (Tesoriere), Edoardo Ostinelli e Lucia Bianchi (Consiglieri). Confermato Segretario Mario Zanzi.

Nel corso della giornata il Club ha voluto ringraziare anche le case che ne hanno sostenuto i programmi nell'anno 2003: Carl Zeiss SpA, Vega Srl, Baush & Lomb SpA e per gli arredamenti Gruppolicromatico.

Per finire, la decisione di aprire le porte del Club ad altri ottici qualificati di tutta Italia, raccogliendo le non poche richieste pervenute al Pentaprisma Club in questi anni.

Indietro