Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Patty Shelabarger cresce e pensa agli occhiali

Patty Shelabarger cresce e pensa agli occhiali

La collezione Patty Shelabarger Kids presentata a Pitti Immagine Bimbo lo scorso gennaioCon la collezione firmata Patty Shelabarger, Fashion Management ha ottenuto un successo al di là delle più rosee previsioni: 'Con la stagione estiva abbiamo raggiunto quota 900 mila euro e contiamo di chiudere il 2004 a circa 2,5 milioni', ha dichiarato Annalisa Marsan, amministratore unico di Fashion Management, a Modaonline.it.

'Il fatturato attualmente è equamente diviso tra la collezione donna, che con la PE 2004 debutterà nei negozi, e quella bimba, alla seconda stagione, che ha riscosso un successo a dir poco strepitoso. In generale stiamo parlando di un 40% in più rispetto al nostro business plan'.

Con una distribuzione articolata, per quanto riguarda la linea donna, su un centinaio di punti vendita in tutto il mondo e un peso dell'Italia assestato al 60%, i piani 2004 guardano con attenzione verso l'estero: l'Inghilterra innanzitutto, ma anche il resto d'Europa e Paesi più lontani.

La griffe, inoltre, sta pensando alle licenze: 'Andiamo con i piedi di piombo, ma stiamo già valutando delle proposte che riguardano il profumo e gli occhiali. Credo che si consolideranno entro l'anno in corso e che arriveremo alla firma nell'arco dell'ultimo trimestre", ha concluso la Marsan.

Indietro