
Optotrades 2004: è HORa di farci vedere
'...è HORa di farci vedere...' è il claim della campagna di comunicazione 2004 di Optotrades, che ha il chiaro intento di promuovere i punti vendita che hanno aderito a 'Hor Ottici Riuniti'.
Il gruppo, nato nel 2001 dalla fusione dei due marchi storici 'Hor Centro Visione' e 'Ottici Riuniti', oggi è supportato da un catalogo di prodotti a marchio e tra i progetti di quest'anno spicca l'organizzazione di 'Hor Ottici Riuniti Golf Tour 2004', che farà tappa in diverse regioni italiane.
Le nuove iniziative sono state illustrate lo scorso dicembre a Pesaro, durante la festa di Santa Lucia di Optotrades, con la partecipazione di gran parte degli ottici associati al gruppo 'Hor Ottici Riuniti' e di numerosi partner dell'azienda.
Ha fatto gli onori di casa Annapaola Ugolini, Presidente di Optotrades, che quest'anno è stata affiancata dal noto personaggio televisivo Maurizio Ferrini (alias Signora Emma Coriandoli), testimonial Optotrades per il 2004.
Nel corso della giornata, oltre ai momenti di intrattenimento e alla presentazione delle attività previste per il 2004, si sono distinti due momenti particolari: la consegna al Comandante dei Carabinieri di Pesaro delle offerte dei presenti alle famiglie dei caduti in Iraq, e l'annuncio del successo della campagna di solidarietà sociale 'Vorrei anche Vedere', svoltasi in collaborazione con l'agenzia per Aiamè-Ong, una raccolta di fondi per l'acquisto di un microscopio operatorio per l'ospedale di Aiamè in Costa d'Avorio, legata alla vendita dei prodotti a marchio Hor.