Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Oakley: nuovo modello Monster Doggle

Oakley: nuovo modello Monster Doggle

Monster Doggle è un nuovo modello presentato da Oakley al recente Silmo: la montatura è in leggerissimo O Matter, ultra-resistente a urti e impatti, mentre le lenti in Plutonite bloccano al 100% i raggi UVA UVB UVC e la dannosa luce blu.

Grazie alla geometria Xyz Optics, Monster Doggle massimizza la purezza ottica in ogni angolazione di visione, anche nelle zone periferiche. Il modello, inoltre, supera tutti gli standard della norma Ansi Z87.1 per gli impatti e i requisiti ottici.

Il trattamento Iridium in varie tonalità elimina il riverbero e aumenta i contrasti. La geometria avvolgente lo rende particolarmente indicato per visi medio-grandi.

Scultoreo meccanismo a cerniera integrata, curvatura della lente a base 8.75, calibro della lente ampliato, taglio e inclinazione per una massima copertura periferica ne completano le caratteristiche.

Monster Doggle è disponibile nei colori Withe/Black Iridium e con lenti graduate: griglia di fabbricazione in poteri combinati da +2.00 a -3.00 con cilindro max -3 e distanza interpupillare minima richiesta di 60 mm.

Indietro