Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuove maschere da sci Bollè

Nuove maschere da sci Bollè

SimmerBushnell Performance Optics propone due nuove maschere da sci Bollé: Simmer Pearl e Xp Modulator.

Simmer Pearl è dotata del sistema Equalizer Gore, brevettato da Bollé per equilibrare la pressione atmosferica tra le 2 lenti, evitare la condensa grazie a foro ricoperto di una pastiglia filtrante in Gore e garantire quindi una visibilità ottimale.

Rifinita con una doppia spugna confortevole e ultra resistente, grazie alla sua struttura in Pvc morbido, Simmer Pearl aderisce perfettamente al viso. Il sistema dal design brevettato Bollé Rx Adapter permette di combinare facilmente le lenti secondo prescrizione medica alla montatura della maschera.

Xp ModulatorIl trattamento P80 plus applicato sulle lenti decentrate in policarbonato sferico offre la massima protezione contro l'appannamento e i graffi. La doppia lente sferica termoregolata impedisce la formazione dell'appannamento. Simmer Pearl è compatibile con ogni tipo di casco e grazie al Quick Release Strap può essere indossata e tolta molto facilmente. Simmer Pearl è disponibile nei colori Black, Waterfall, Passion e con lenti Vermillon, Vermillon Gun.

Xp Modulator, la maschera indossata dalla campionessa olimpica Carol Montillet, viene proposta per la prima volta con una lente innovativa che si scurisce e si schiarisce in funzione della luminosità per una visibilità eccellente in qualsiasi condizione climatica. Il nuovo schermo, infatti, si scurisce in 9 secondi e si schiarisce in 60 secondi e assorbe dal 34% al 72% della luce visibile. In PVC morbido, la montatura aderisce perfettamente al viso e garantisce la protezione UV del 100% per tutti i livelli di trasmissione della luce.

Indietro