
Nuova campagna Vogue Day&Night
La nuova campagna Vogue (marchio prodotto da Luxottica) 'Day&Night' si appropria del 'gioco della metamorfosi', un trend sempre più preponderante, cavalca 'l'ossessione per l'accessorio', regalando un'interpretazione originale di forte impatto e alta visibilità.
L'occhio esperto di Serge Guerand, fotografo parigino collaboratore delle più prestigiose riviste di moda, ha creato dei superbi ritratti di Paola Barale, incantevole icona del poliedrico stile Vogue, da marzo in affissione e sui principali femminili.
Due immagini affiancate fatte di contrasti e di assonanze, due ritratti che raccontano con immediatezza l'evoluzione dal giorno alla notte.
Da un lato un'immagine solare, dove il bianco e la luminosità diventano le cifre espressive di emozioni quotidiane, inondate da fantasia, passione e allegria. Qui Paola Barale indossa il modello Vogue 2314S. Il mood contemporaneo, i volumi oversize, il tratto consistente, il colore di tendenza, rendono questo occhiale un passepartout per l'estate 2004.
Dall'altro lato si affianca uno scatto notturno ricco d'atmosfera. Un'immagine dell'artista più sofisticata e seduttiva. Il nero, basico, chic decisamente femminile, esprime forza ed eleganza con un pizzico di follia. Lo sguardo languido di Paola Barale interpreta il modello Vogue 3474S, un occhiale effetto mascherina in metallo con ampie aste a cono in acetato, dal design armonico e dalla grafica distintiva, che riflette la passione per un individualismo 'fresco' e moderno.