
Maria-José Rienda Contreras ospite di Carrera alla finale del Moto GP
La stella dello sci spagnolo Maria-Jose Rienda Contreras, che il 23 settembre ha conquistato il podio della prima gara di Coppa del Mondo di Sci Alpino della stagione, è stata ospite di Carrera a Valencia per l'ultimo round del Motomondiale (30-31 ottobre). L'atleta, da quest'anno nel Carrera Ski Racing Team, è la prima sciatrice a indossare i caschi e le maschere da sci Carrera in Spagna.
A Valencia Maria-Josè Rienda Contreras ha incontrato i piloti del team Safilo Carrera Lcr e i suoi connazionali Carlos Checa e Toni Elias, anch'essi testimonial Carrera, ai quali ha regalato: caschi e maschere da sci Carrera e sci da gara messi a disposizione da Rossignol. I piloti le hanno invece preparato i loro caschi autografati. Gli sportivi hanno festeggiato così la fine del Motomondiale e l'inizio della Coppa del Mondo di sci alpino.
In questa occasione uno speciale ringraziamento è andato a Lucio Cecchinello e a tutto il suo team per la stagione 2004: i piloti hanno saputo regalare forti emozioni chiudendo in terza posizione sia in 125 cc, con Roberto Locatelli, che in 250 cc - con Randy De Puniet. Mattia Pasini, invece, è stato nominato 'Rookie of the Year' e ha chiuso la sua stagione in quindicesima posizione.