Look Occhiali partner di Palateatrobar
Giovane, colorata, musicale: la nuova collezione Look Occhiali vista, che verrà presentata al mercato italiano a partire dalla prossima settimana, sarà uno dei partner nell'organizzazione di Palateatrobar, un importante evento artistico e musicale che si svolgerà a San Donà di Piave (VE) dal 5 al 7 marzo.
Una manifestazione di 3 giorni, in cui si fonderanno formule e soluzioni artistiche rivolte a un pubblico giovane, con concerti, situazioni dance con dj, performance di vario genere, dalla danza al teatro, ma anche video-arte, spettacoli d'avanguardia e arte multimediale.
Il tutto ospitato all'interno di una grande tensostruttura in cui verrà ricreata l'atmosfera colloquiale del bar o del locale, seguendo lo spirito che ha decretato il successo di Terrazzamare il celebre locale jesolano organizzatore della manifestazione.
Da sempre vicina al mondo dei giovani e delle tendenze, Look the concept factory ha deciso di seguire con forza la strada della comunicazione attraverso il canale dell'entertainment di alta qualità, sviluppando collaborazioni con eventi e locali di tendenza, in linea con lo spirito e lo stile dell'azienda oltre che della sua principale collezione, progettata e prodotta interamente in Italia.



