Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

La prima collezione Escada by De Rigo

La prima collezione Escada by De Rigo

La collezione sole Escada per la primavera-estate 2005, la prima prodotta e distribuita da De Rigo in seguito all'accordo di licenza siglato lo scorso mese di luglio, è caratterizzata da molti elementi di design dall'allure unica, come l'uso di nuovi tipi di materiali.

Insieme alle forme sensuali e ai dettagli glamour, realizzati con la massima precisione, le preziose applicazioni di strass e i loghi decorativi fanno di ogni modello un'opera d'arte, contribuendo a creare un look molto seducente. Gli elementi decorativi sono unici quanto il design delle aste di ogni singolo modello.

Il particolare che attira maggiormente l'attenzione è il logo Escada integrato nella struttura delle aste. I sofisticati archi arrotondati del logo si fondono armoniosamente, conferendo all'occhiale un look moderno ed elegante.

Particolarmente accattivanti sono i modelli in metallo, con la loro straordinaria leggerezza e la montatura quasi invisibile, studiati per garantire il massimo comfort.

La collezione vista Escada, che sarà disponibile presso i rivenditori specializzati a partire da gennaio 2005, è declinata sia nei colori estivi, come il mandarino, l'arancione e il fucsia, sia nelle tinte calde come l'avorio e il marrone, sia nei classici nero, palladio e canna di fucile.

Le innovative proposte della linea Escada Sport, infine, comprendono modelli sportivi e colori decisi. Le lenti di grandi dimensioni garantiscono un alto livello di protezione all'aperto e durante le attività ricreative, nonché un'ottima funzionalità e prestazioni eccellenti. La gamma cromatica gioca con tonalità sfrontate come l'arancione e il blu metallizzato, oppure il rosso e il lampone, mettendo in risalto il carattere attuale di questi occhiali.

Indietro