Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

I risultati del team Carrera Lcr al Motomondiale 2004

I risultati del team Carrera Lcr al Motomondiale 2004

Roberto LocatelliSi è conclusa il 31 ottobre a Valencia la stagione 2004 del Motomondiale, con brillanti risultati per i piloti del team Carrera Lcr.

Randy De Puniet, trionfatore al Gran Premio di Catalunya e qualificatosi al 2° posto in Sudafrica, Spagna, Francia e Repubblica Ceca, ha concluso la stagione al 3° posto sia nella classe 250 che nella classifica mondiale. Roberto Locatelli, forte delle vittorie conquistate in Italia e in Germania, si è classificato al 6° posto nella classe 125 e al 3° posto nella classifica mondiale. Mattia Pasini è stato eletto miglior debuttante 2004 e premiato come 'rookie of the year'.

Per il Gruppo Safilo, main sponsor del team Lcr, il 2004 è stato il terzo anno consecutivo in cui ha investito le proprie risorse sulla professionalità e l'esperienza del team guidato e gestito da Lucio Cecchinello, e le soddisfazioni non sono mancate.

Carrera è stato protagonista anche della Moto GP, grazie ai numerosi testimonial che hanno indossato gli occhiali della linea 'Carrera Race', personalizzati con i colori della squadra che rappresentano. Soddisfazioni e successi sono arrivati anche da loro: il testimonial Carrera Max Biaggi ha conquistato il terzo posto nella classifica mondiale, dopo essere salito sul gradino più alto del podio in Germania e dopo aver raggiunto il secondo posto in Sud Africa, Spagna, Brasile, Malesia e a Valencia.

Tra gli altri testimonial Carrera, vanno segnalati il secondo posto di Carlos Checa in Francia, il terzo posto di Loris Capirossi in Australia e le terze posizioni conquistate da Marco Meandri in Catalunya e in Olanda.

Indietro