Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Griffe italiane nel tempio del lusso di Honolulu

Griffe italiane nel tempio del lusso di Honolulu

Lo sfarzoso shopping center hawaiano Ala Moana, che ospita 270 tra negozi e ristoranti, vanta la presenza di boutiques di moda pret-à-porter e di alta moda di griffe italiane come Versace, Ferragamo, Bulgari, Etro, Prada, Max Mara, Armani e altri nomi di fama e richiamo internazionali.

Fendi, altra griffe italiana presente sin dal 1990 al centro hawaiano, proprio in questi giorni sta ampliando la sua presenza con l'apertura di uno spazioso negozio nella parte più nuova dell'Ala Moana. Altri marchi italiani dell'occhialeria registrano la loro presenza all'interno di negozi con il top di gamma.

Ogni anno arrivano alle Hawaii più di cinque milioni di visitatori, di cui oltre un milione dal Giappone. La loro spesa ammonterebbe, per i primi nove mesi di quest'anno, già a 7,7 miliardi di dollari (il 6,5% in più dell'anno scorso); di questo passo, secondo il quotidiano Pacific Business News di Honolulu, a conclusione del 2004 dovrebbero esser stati spesi dai viaggiatori circa 8,8 miliardi di dollari.

(Fonte: Ice)

Indietro