Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Gli azionisti Cooper e Ocular approvano la proposta di fusione

Gli azionisti Cooper e Ocular approvano la proposta di fusione

The Cooper Companies e Ocular Sciences hanno annunciato di aver ottenuto dagli azionisti le approvazioni necessarie alla proposta di fusione.

Alla conclusione dell'accordo, gli azionisti Ocular riceveranno 0,3879 di azione del common stock di Cooper e 22.00 dollari cash per ogni azione del Common stock di Ocular che detengono.

La conclusione della transazione è prevista entro il primo trimestre dell'anno fiscale 2005 di Cooper, che è iniziato il 1 novembre 2004. In ogni caso il completamento della fusione è soggetto all'Anti Trust clearance da parte della U.S Federal Trade Commission.

CooperVision, divisione di The Cooper Companies, è la quarta azienda al mondo produttrice di lenti a contatto e leader a livello mondiale nella fornitura di lenti a contatto speciali. Ocular Sciences, il quinto produttore mondiale di lenti a contatto, fornisce soprattutto lenti a contatto disposable sferiche e giornaliere. Dopo la fusione, CooperVision diventerà la terza azienda produttrice di lenti a contatto a livello mondiale.

Per fornire maggiori informazioni in merito all'acquisizione, CooperVision e Ocular Sciences hanno inoltre lanciato un nuovo sito web dedicato.

Indietro