
Eyewear & Fashion anche in cinese
E&F-Eyewear & Fashion, trimestrale internazionale di moda e costume, ha lanciato lo scorso gennaio, accanto alla tradizionale edizione inglese/italiano, la versione inglese/cinese, che raggiungerà i migliori punti vendita in Cina, Hong Kong e Taiwan.
La decisione di potenziare la presenza della rivista in Asia è nata in base a un'analisi del mercato locale, realizzata anche direttamente sul territorio, che è risultato essere una realtà in continua espansione, con un potenziale di acquisto e di lettori selezionati già molto alto.
E&F-Eyewear & Fashion, nata nel 1999 dall'esperienza ultracinquantennale delle Edizioni Ariminum in pubblicazioni internazionali rivolte in particolare all'occhialeria, è ideata per un pubblico di lettori mix trade/consumer ed è portatrice di anticipazioni, tendenze, evoluzioni, input e mutazioni dal mondo della moda, arte e design e le loro influenze sugli accessori.
E&F-Eyewear & Fashion raggiunge lettori molto selezionati attraverso canali alternativi. Diffusa in edicola all'estero e per abbonamento in tutto il mondo, è presente negli hotel 5 stelle e lusso, è disponibile nei principali golf-club in Europa e presso le show room della moda. Importantissima la sua diffusione presso i migliori ottici nel mondo.
Le Edizioni Ariminum, inoltre, stanno studiando iniziative simili a quella realizzata nei paesi di lingua cinese per raggiungere i migliori lettori in India, Corea e America Latina.