Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Essilor: nuovo espositore di lenti

Essilor: nuovo espositore di lenti

L'espositore DémoVerresIl nuovo espositore di lenti DémoVerres Essilor di consente di presentare oltre 30 tipi di lenti correttive in uno spazio di 30 cm. In una serie di alloggiamenti sono posizionati 16 frontali che consentono di illustrare ai clienti i vantaggi e le proprietà di ogni singola lente, nonché i benefici del trattamento.

All'interno dell'espositore, grazie a un sistema di scorrimento laterale, sono sistemate due serie di lenti in sezione (-6.00 e +4.00); questa soluzione permette di compararle e di mettere in evidenzia le loro differenze di spessore e di curvatura (da una parte sono collocate le sezioni concave, dall'altra le convesse). Uno specchio posto al centro dell'espositore facilita la prova dei frontali.

Di colore blu marino, il DémoVerres è molto elegante e maneggevole, trova la sua naturale collocazione sul banco di vendita e permette, tra l'altro, di mostrare i vantaggi dei differenti tipi di lente e le diversità esistenti tra le varie tipologie.

L'originalità del design gli ha fatto meritare due premi al Grand Prix Européen, manifestazione internazionale che riunisce tutti i protagonisti della pubblicità destinata al punto vendita. In quell'occasione, infatti, gli sono stati assegnati due oscar d'argento: uno per la categoria 'Articoli personali e accessori vetrina - Espositori da banco', l'altro per la categoria 'Premio tecnico'.

Indietro