Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Diesse: nuova collezione Venezia

Diesse: nuova collezione Venezia

La Di Esse ha raggiunto un accordo con il Comune di Venezia per l'utilizzo del marchio ufficiale che la rappresenta (sviluppato in collaborazione con il noto designer Philippe Starck) su una nuova esclusiva linea di occhiali che farà il suo debutto al prossimo Mido.

La città di Venezia, attraverso questo marchio, ha inteso tutelare la sua immagine a livello mondiale e tutti i proventi di questo progetto saranno utilizzati per la salvaguardia del suo patrimonio artistico.

Hanno già aderito a questo programma importanti aziende a livello internazionale, tra le quali Mazda, Canon, Ricoh e Cannella.

La Diesse, una tra le importanti realtà produttive del Cadore, intende con questo accordo, valorizzare la sua produzione e con essa il "Made in Italy", rappresentato nello specifico da una delle più belle città del mondo.

L'accordo sarà ufficializzato proprio a Venezia, alla metà di aprile, nel corso di una conferenza stampa durante la quale si potranno vedere e provare anche i modelli più rappresentativi di questa collezione, completati tra l'altro da cristalli e murrine veneziane.

Indietro